Pagamenti Accettati da Ho.Re.Ca. Forniture

Pagamenti accettati

 

Quali Metodi di Pagamento vengono Accettati su Ho.Re.Ca. Forniture

Pagamenti sicuri e garantiti da società internazionali che si occupano di operare con i più grandi istituti bancari del mondo e i più classici metodi di pagamento utilizzati da sempre con le rispettive garanzie e sicurezze in ogni transazione.

 

PayPal

 

E' possibile pagare con qualsiasi tipo di carta di credito e di prepagata. Per pagare con qualsiasi carta ci avvaliamo dei migliori POS Virtuali disponibili che sono PayPal, brand riconosciuto a livello globale per la sua rapidità di trasferimento del denaro e per la sua sicurezza per entrambe le parti coinvolte nella compravendita. PayPal non ha nessun costo per gli acquirenti.

 

Stripe

 

Oltre a PayPal abbiamo un metodo ancor più immediato che è Stripe pos virtuale integrato che verifica simultaneamente le transazioni garantendo così a entrambe le parti coinvolte nella transazione di avere la certezza che vada tutto a buon fine. Anche Stripe non ha nessun costo per gli acquirenti ed è sicuro e veloce.

Entrambi i POS godono di una eccellente reputazione online e vengono utilizzati da milioni di utenti ogni mese in tutto il mondo.

 

Bonifico Bancario

 

Oltre ai metodi immediati sopra citati è possibile pagare con Bonifico Bancario, estremamente sicuro e affidabile, sicuramente richiede qualche giorno di gestione dell'ordine in più rispetto ai precedenti ma è sempre uno tra i metodi preferiti dagli acquirenti, sicuro, conosciuto e semplice.

 

Contrassegno

 

Il pagamento in contrassegno è disponibile solo in Italia ed è un classico e comodo metodo di pagamento che prevede un pagamento in contanti o con assegno intestato al vettore. Il pagamento in contrassegno prevede un acconto del 30% per convalidare l'ordine per mezzo bonifico bancario.

 

Noi di Ho.Re.Ca. Forniture non trattiamo direttamente i dati delle carte di credito e non salviamo nessun dato sensibile. Ci avvaliamo come descritto sopra, di POS Virtuali esterni, estremamente sicuri che godono anche di strutture informatiche solide e consolidate, create appositamente per salvaguardare la sicurezza dei clienti che le utilizzano.

Back to Top